VERSIONE ACCESSIBILE

Prevenzione diffusione Covid-19: chiusura uffici e posticipazione consegna modulo cartaceo del bando

Prevenzione diffusione Covid-19: chiusura uffici e posticipazione consegna modulo cartaceo del bando
09-03-2020
La Fondazione Banca del Monte di Lucca, tenuto conto delle misure organizzative precauzionali resesi necessarie per venire incontro alla necessità dei cittadini di evitare il più possibile gli spostamenti e tutelare i lavoratori per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, coerentemente alle indicazioni della Presidenza dei Ministri, ha deciso di chiudere gli uffici al pubblico fino a nuova comunicazione.
Restano attive le modalità di contatto telefonica e via e-mail.
La Fondazione inoltre, allo scopo di favorire la massima partecipazione delle organizzazioni e degli enti interessati a presentare le proposte di progetto, ha modificato la modalità di invio della copia cartacea del bando in corso, che dovrà avvenire esclusivamente via posta. La scadenza per l’invio è prorogata al 15 aprile 2020. Viene invece confermato il termine per la presentazione on line della domanda al 16 marzo 2020.


Le ultime news

"Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti" aperta con visita guidata per Pasqua
continua
Guglielmo Petroni giornalista, scrittore, poeta, pittore: tra un mese la scadenza del bando per giovani delle scuole superiori. In palio premi per i primi classificati di ogni sezione
continua
Progetto “Finanza e Borsa nella scuola” 2024-2025 I premiati del Liceo Scientifico Vallisneri
continua
Preferenze cookie
0