Open Day al Palazzo delle Esposizioni di Lucca per i docenti di tutte le scuole del territorio giovedì 3 ottobre ore 17,30

02-10-2024
Open Day al Palazzo delle Esposizioni di Lucca
per i docenti di tutte le scuole del territorio

Appuntamento alle 17,30 di giovedì 3 ottobre 2024

Open Day al Palazzo delle Esposizioni di Lucca per i docenti di tutte le scuole del territorio. L’appuntamento, che è alle 17,30 di giovedì 3 ottobre al Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca (in p.za San Martino, n°7), servirà ad illustrare le attività della Fondazione Lucca Sviluppo e della Fondazione Banca del Monte di Lucca per l’anno 2025-2026. Mostre, attività, incontri per le scuole saranno illustrati dal personale della Fondazione. I partecipanti potranno inoltre essere guidati in una visita speciale alla mostra “Lino Mannocci: una retrospettiva”, la retrospettiva sull’opera dell’artista versiliese.
Per contatti e prenotazioni: segreteria@fondazionebmluccaeventi.it o 0583464062.

Palazzo delle Esposizioni di Lucca (Fondazione Banca del Monte di Lucca)
Piazza San Martino 7, 55100 Lucca
Per informazioni: Fondazione Banca del Monte di Lucca
T. +39 0583 464062